Skip to content

Consigli di voto a domicilio

19/10/2010

Si intensifica ogni giorno di più lo sforzo dei candidati, partiti politici e gruppi politici indipendenti volto a convincere gli elettori americani, in particolare quelli che sostengono le rispettive cause, a recarsi alle urne il 2 novembre, quando si vota nelle midterm 2010.

E’ arrivato ora anche il turno della National Rifle Association-NRA, una delle lobby più potenti degli Stati Uniti, il cui obbiettivo è difendere il diritto degli americani di possedere armi da fuoco e che, di conseguenza, sostiene tradizionalmente candidati conservatori e repubblicani (non sempre però, anche i democratici che sono allineati con le posizioni della NRA in fatto di pistole e fucili possono ottenere il sostegno di questa influente organizazzione non-governativa).

A due settimane dal voto, la NRA includerà 4 milioni di cartelle elettorali nella prossima spedizione di magazine e materiale informativo che manda ai propri abbonati regolarmente. Si tratta di una lista di candidati che godono della approvazione dell’organizzazione, elencati stato per stato, distretto per distretto, lista che dovrebbe facilitare le operazioni di voto per i lettori e membri della NRA meno impegnati politicamente.

 

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...